EA Sports FC mobile

EA SPORTS FC Mobile: annunciata collaborazione con LALIGA EA SPORTS

LALIGA EA SPORTS e EA SPORTS FC Mobile collaborano per offrire un’esperienza completa ai giocatori di FC Mobile con il lancio di un nuovo evento in-game che si svolgerà fino al 16 aprile. Celebrato come il più grande evento di campionato nella storia del franchise EA SPORTS FC, l’evento di cinque settimane si articola intorno a tre distinti capitoli, ognuno dei quali racconta il meglio di LALIGA EA SPORTS con momenti coinvolgenti. I giocatori potranno così rivederli, giocare e competere fra loro.

A partire dal capitolo introduttivo, i giocatori di FC Mobile inizieranno a conoscere i momenti salienti e la ricca storia di LALIGA EA SPORTS attraverso contenuti multimediali mirati, che fungono da hub in cui i fan di tutto il mondo possono celebrare la loro passione condivisa per LALIGA.

Il secondo capitolo offre ai giocatori il meglio dell’attuale stagione 2024/25 di LALIGA EA SPORTS in modo inedito e interattivo, con gli highlights di alcune partite disponibili direttamente per i giocatori di FC Mobile attraverso un portale in-game chiamato “FCM TV”. Per accrescere ulteriormente il livello di immersività, gli incontri più importanti fra i prossimi match saranno disponibili come partite PvE in FC Mobile. I giocatori potranno pronosticare chi regnerà in cima alla classifica della stagione e tutti coloro che parteciperanno al pronostico riceveranno premi aggiuntivi.

Il capitolo finale dell’evento LALIGA EA SPORTS celebra i successi di sei fra le più grandi leggende della LALIGA: Fernando Hierro, Xabi Alonso, Carles Puyol, Fernando Morientes, Diego Forlán e Joan Capdevila. I giocatori di FC Mobile potranno conoscere la storia di queste leggende e avranno l’opportunità di rivecerle come ICONE ed Eroi per tracciare il proprio percorso nella Hall of LALIGA Fame. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!