Annunciato Project CARS 2!

Oibò! Questa non me l’aspettavo proprio. O meglio, me l’aspettavo sì, ma fra qualche mese, non certo a ridosso dell’E3 di Los Angeles… Come che sia, Slightly Mad Studios ha appena annunciato di essere già al lavoro sul seguito del suo eccellente gioco di corse, Project CARS 2.

Come il predecessore (di cui trovate qui la nostra recensione e videorecensione), anche il seguito sarà sviluppato, testato e in ultima analisi approvato dai giocatori, tramite la piattaforma di crowdfunding wmdportal.com.

Al momento non ci sono davvero molte altre informazioni, salvo che l’obiettivo della casa inglese è introdurre il più ampio roster di circuiti mai visto prima d’ora, con una cinquantina di ambientazioni e oltre duecento tracciati, e introducendo una serie di piste a “superficie libera” con fango, terra, neve e ghiaia. Sul fronte delle macchine debutteranno le nuove Rallycross, le concept car e le macchine bandite dai circuiti ufficiali, per oltre duecento modelli appartenenti a 40 classi diverse.

C’è di che farsi venire l’acquolina in bocca, insomma! Project CARS 2, che non ha ancora una data di uscita, arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Steam OS.