Agony Unrated non vedrà la luce a causa di problemi finanziari

Agony

Madmind Studios ha comunicato che Agony Unrated, ovvero la versione priva di censure di Agony attesa su PC tramite Steam non verrà più pubblicata a causa dei grossi problemi finanziari che lo studio di sviluppo sta attraversando in questo momento.

“Siamo spiacenti di comunicare che la nostra azienda è attualmente alle prese con dei problemi finanziari. Per motivi tecnici e legali, Madmind annuncia la cancellazione di Agony Unrated. Una parte del team continuerà a supportare Agony su Steam e console con la pubblicazione di nuove patch.”

Il team di sviluppo ha però comunicato che è riuscito a trovare e risolvere un grave bug che stava affliggendo il gioco su Xbox One X. La patch è stata inviata a Microsoft, che dovrà approvare le modifiche prima di poter permettere all’aggiornamento di essere pubblicato sulla console.

 

Agony Unrated

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!