Fortnite, annunciate le statuette Funko ufficiali del gioco, presto in arrivo

Fortnite

L’eco del successo di Fortnite è arrivato così lontano che anche le orecchie del produttore Funko hanno captato il segnale, tanto da fargli venire la folle idea di realizzare le statue Funko con protagonisti i personaggi presenti all’interno dello sparatutto di Epic Games.

È tutto vero! Le statue da collezione di Fortnite sono state annunciate tramite il profilo Twitter del produttore, ma al momento non è stata proposta nessuna statuetta teaser, ma solo un personaggio intendo a fare uno dei balletti presenti all’interno del gioco. Funko ha specificato che verranno prodotte più tipologie di “figure”, tra cui Pop, Vynil, Pit Size, 5 Star ed Heroes.

Non resta che attendere l’annuncio della data di disponibilità delle statuette e soprattutto la pubblicazione delle immagini dei primi Funko che verranno immessi sul mercato.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!