Fist of the North Star: Lost Paradise, copertina reversibile per la Launch Edition

Fist of the North Star: Lost Paradise verrà pubblicato in occidente anche in versione Launch Edition, edizione che a quanto pare avrà un particolare che sicuramente farà felici gli utenti legati al mondo giapponese.

La copertina di questa versione sarà reversibile e se da un lato avrà la cover europea (o nord-americana), dall’altro lato sarà presente la copertina giapponese originale di Hokuto ga Gotoku, ovvero la versione giapponese del gioco, realizzata dal disegnatore del manga Hokuto no Ken in persona, Tetsuo Hara.

Va doverosamente ricordato che la Launch Edition del gioco, in arrivo in occidente il il 2 ottobre 2018 solo su PlayStation 4, includerà anche il DLC “Talismano del Destino”, dove saranno presenti alcuni personaggi bonus, tra cui Rihaku, Juza e Fudo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!