Ogni volta che Epic Games pubblica una nuova patch di Fortnite, i dataminer si mettono subito in azione per analizzare i nuovi file e anticipare i contenuti che arriveranno in futuro all’interno dello sparatutto in terza persona. Questo è accaduto anche in occasione dell’arrivo dell’aggiornamento v7.10 e ciò che è stato trovato è davvero significativo.
I dataminer hanno scoperto oltre all’arrivo di maggiori nevicate che ricopriranno ancora di più l’isola e ad un possibile evento di Capodanno, anche il ritorno del mitico Kevin il Cubo, una MAT (modalità a tempo) dedicata all’Infinity Blade e… un riferimento ad un misterioso uovo.
Questo uovo, cui natura resta ancora avvolta nel mistero, potrebbe contenere al suo interno un drago o un mostro marino. Dunque, la sua schiusura potrebbe introdurre nel mondo di gioco una nuova creatura. Inoltre, l’evento legato a questo avvenimento potrebbe in qualche modo essere collegato al castello medievale apparso nel bioma innevato dopo il suo scongelamento (era stato sotterrato dalla neve. Per adesso però si tratta soltanto di ipotesi!
An mesh from an Egg, and a texture of Inside the CUBE (Dragon likely)
But is this BattleRoyale related?
Porbably yes, cause we got files named Athena (BattleRoyale) Egg, and we got some sound files of an Egg…
A freaking DRAGON coming to Fortnite?! pic.twitter.com/aFocISqho8— FortTory – Fortnite leaks & news (@FortTory) December 18, 2018