NBA 2K Playground 2: il nuovo aggiornamento aggiunge il cross-play

NBA 2K PlayGrounds 2

NBA 2K Playground 2, titolo arcade dedicato allo sport della pallacanestro sviluppato da 2K Games, è uscito lo scorso ottobre e, nonostante la tiepida accoglienza, il team di sviluppo ha continuato a supportare il titolo. Il nuovo aggiornamento svelato oggi porterà tante novità interessanti.

Ecco cosa porterà il nuovo update di NBA 2K Playground 2

Tramite un Tweet della pagina ufficiale del gioco, sono stati svelati i contenuti del prossimo update. Oltre ad aggiungere un nuovo campo ambientato su Marte, nuovi oggetti per la personalizzazione e nuovi giocatori, l’aggiornamento abiliterà il cross-play tra le versioni PC, Xbox One e Switch. Grande esclusa è la solita PlayStation 4, date le restrizioni di Sony legate al cross-play.

 

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.