EA e Maxis hanno annunciato oggi Sims Sessions per The Sims, ovvero una nuova dimensione creativa per quanto concerne la registrazione della musica e ad aprire le danze ( ed i microfoni) ci pensa la pluripremiata artista brasiliana Anitta. Cosa significa questo? Significa che Anitta ha pubblicato la versione in Simlish di “Practice”, alias “Prooshtis” in Simlish, per la stazione radio pop di The Sims 4 presente nel gioco.
La passione e la concentrazione dell’azienda sulla musica all’interno del titolo non stupisce il pubblico di giocatori, questo infatti è sempre stato un elemento di peculiare importanza per l’azienda la quale l’ha sempre inserita all’interno del gioco sin dai suoi albori divenendo parte integrante del gioco stesso.
Insomma, davvero una bellissima notizia per i fan di The Sims, il quale vanta una community vasta ed estremamente positiva. Per saperne di più su questa iniziativa e su quelle a venire basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo; noi restiamo sintonizzati. A proposito di The Sims però, sapete che questa non è l’unica novità in atto? Ecco l’ultima iniziativa chiamata Spark Something, qui il nostro articolo dedicato.