Il team di sviluppo MiHoYo ha da poco pubblicato un nuovo character trailer per Honkai Star Rail, dedicato al personaggio di Amphoreus. Come di consueto, trovate il video alla fine della notizia. Quest’ultimo della durata di circa tre minuti mostra una sequenza di scene d’intermezzo.
Per chi nono conoscesse questo team di sviluppo cinese, le precedenti produzioni loro sono Genshin Impact e Zenless Zone Zero. Ricordiamo infine che Honkai Star Rail è attualmente disponibile su PlayStation 5, PC (via Epic Games Store), iOS e Android. Per maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo al seguente link. A differenza delle altre saghe del team, questa proprietà intellettuale, si contraddistingue per un ambientazione molto più fantascientifica rispetto alle altre.
Graficamente parlando, il gioco si difende abbastanza bene grazie ad un motore grafico, capace di portare su schermo una discreta quantità di dettagli. Attualmente non vi sono informazioni in merito all’arrivo della localizzazione italiana, infatti per ora, Star rail è completamente in lingua inglese. La speranza è che gli sviluppatori non aspettino troppi anni come successo con Genshin Impact prima di localizzarlo nel nostro idioma. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte della corporazione per saperne di più a riguardo. Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.