Gwent The Witcher Card Game: arriva da domani la Beta Tecnica su PS4

Gwent

CD Projekt Red ha fatto sapere che la Beta Tecnica di Gwent The Witcher Card Game prenderà il via da domani, 31 marzo, e continuerà per altri quattro giorni fino al 3 aprile. L’evento di prova inizierà precisamente alle 19:00 (ora italiana), consentendo quindi a tutti gli utenti di scaricare il titolo dal PlayStation Store. Il testing proseguirà poi senza alcuna interruzione per tutto il weekend fino alle 9:00 di lunedì 3 aprile.

Il testing sarà attivo in Europa e in Nord America, permettendo ai giocatori di sfidarsi online con gli altri partecipanti e di costruire una serie di deck strategici dedicati. Il team di sviluppo ha voluto comunque precisare il fatto che si tratta di una versione Beta, quindi potrebbero verificarsi dei problemi tecnici, invitando comunque a riportare ogni tipo di feedback sul titolo.

Il client di Gwent The Witcher Card Game pesa 3 GB, mentre l’interfaccia sarà tradotta in varie lingue tra cui inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo, portoghese, italiano e polacco. Gli utenti poi non avranno neanche bisogno dell’abbonamento al PlayStation Plus per provare la Beta Tecnica su PlayStation 4.