Arriva I, Zombie, il simulatore di orda zombi proveniente dalla Polonia

Dalla Polonia arriva un titolo completamente fuori di testa. Si chiama I, Zombie e, se avete sempre sognato di crearvi un esercito personale di non morti, è il gioco che fa per voi.  Realizzato dal talentuoso team Awesome Games Studio, il simulatore di orda zombi uscirà su Nintendo Switch il prossimo mese, per la precisione l’8 marzo. Giusto in tempo per la festa delle donne! Il prezzo sarà fissato a €4,99.

Tra le feature, un editor di livelli, che permetterà al giocatore di testare le proprie skill tattiche e strategiche. Non fatevi ingannare dall’aspetto cartoon: questo gioco è davvero brutale, sia nei contenuti che nel gameplay!

In questo strategico semplificato con elementi puzzle e arcade, dovete infatti guidare la vostra orda di zombi e fargli mangiare quanti più cervelli possibile. Una volta mangiato il cervello di un misero umano, egli entrerà a far parte del vostro esercito. Facile, no? Se il concept vi ha intrigato, abbiamo un trailer che vi permetterà di ingannare l’attesa. Buona visione!

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.