Metro Exodus, il sistema di illuminazione del gioco è affidato alla RTX Technology

Metro Exodus

La RTX Technology di Nvidia sembra aver davvero fatto colpo su 4A Games, che ha deciso di mostrare, nel corso della GDC, un nuovo video che mostra i miglioramenti ottenuti nel sistema di illuminazione di Metro Exodus grazie all’impiego di questa tecnologia.

Lasciandovi al video, una tech demo che riprende l’ambiente mostrato durante il trailer svelato allo scorso E3 2017, vi invitiamo a notare come l’impiego della Nvidia RTX Technology sembri aver davvero giovato al sistema di luci e ombre di Metro Exodus.

Vi ricordiamo che al momento il titolo è in fase di sviluppo per PCXbox OnePlayStation 4 e che il lancio dell’ultimo capitolo del celebre franchise è per ora previsto entro la fine di questo 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.