FIFA 19 è primo in Italia tra i titoli con più copie vendute

fifa 19 - 1

AESVI ha pubblicato le classifiche dei titoli più venduti in Italia nella settima a 40. Trattandosi di classifiche appartenenti a due settimane fa, chiaramente non è presente Call of Duty: Black Ops 4, pubblicato soltanto la scorsa settimana (12 ottobre). Il gioco che ha venduto più copie nel nostro paese non poteva che essere FIFA 19!

Il simulatore calcistico di Electronic Arts appare primo quasi in tutte le classifiche pubblicate, risultando essere anche il più venduto nel 2018 (fino a questo momento). Curiosamente, il secondo gioco più venduto quest’anno risulta essere il suo predecessore, ovvero FIFA 18. Di seguito le classifiche più rilevanti:

Top 3 della settimana

  1. FIFA 19
  2. ASSASSIN’S CREED ODYSSEY
  3. STAR WARS BATTLEFRONT 2

Top 3 globale del 2018

  1. FIFA 19
  2. FIFA 18
  3. GOD OF WAR

Top 10 Piattaforme Aggregate

  1. FIFA 19 PC, PS3, PS4, SWITCH, XBOX 360, XBOX ONE
  2. ASSASSIN’S CREED ODYSSEY PS4, XBOX ONE
  3. STAR WARS BATTLEFRONT II PC, PS4, XBOX ONE
  4. SPIDER-MAN PS4
  5. CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY PC, PS4, SWITCH, XBOX ONE
  6. SUPER MARIO PARTY SWITCH
  7. FIST OF THE NORTH STAR: LOST PARADISE PS4
  8. FORZA HORIZON 4 XBOX ONE
  9. SHADOW OF THE TOMB RAIDER PC, PS4, XBOX ONE
  10. CALL OF DUTY: WWII PC, PS4, XBOX ONE

FIFA 19

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!