World of Final Fantasy ha un sequel, ma non è ancora in sviluppo

World of Final Fantasy

Il prossimo 6 novembre Square Enix pubblicherà il “nuovo” World of Final Fantasy Maxima, atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Come emerso dalle pagine della rivista giapponese Famitsu, il game director Hiroki Chiba, che sarà presente anche in occasione del livestreaming pre-lancio del gioco, ha affermato che oltre alla storia originale, sarà presente anche una sotto-trama dedicata ai personaggi di Lann e Reynn. Ma c’è di più!

Chiba ha affermato di aver già scritto la storia del sequel del titolo JRPG, pubblicato in origine su PlayStation Vita, ma al momento lo sviluppo non è neanche entrato in fase di pre-produzione. Il motivo è semplice: Square Enix non ha ancora visualizzato lo script e per tale motivo, lo sviluppo del seguito non è stato ancora approvato dal publisher. Vi aggiorneremo non appena la situazione cambierà.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!