Fast And Furious 9, ci sono speranze di rivedere Han

Fast And Furious 8, il primo della trilogia finale che dovrebbe concludere il ciclo del franchise, è nelle sale adesso e già i fan si interrogano sulla direzione che prenderanno le avventure di Dom Toretto e “famiglia” nel prossimo capitolo.

Un personaggio in particolare sembra avere molte speranze di ritornare dal regno dei morti. Parliamo di Han Seoul-Oh, interpretato in Fast And Furious 3: Tokio Drift da Sun Kang e deceduto (apparentemente) proprio nella terza pellicola in un incidente che, come scopriremo in Fast And Furious 7, fu causato da Deckard Shaw.

Secondo lo sceneggiatore Chris Morgan che afferma “giustizia per Han. Penso che scoprirete molte cose su di lui…Posso dirvi questo: sicuramente parleremo di più di Han” il personaggio potrebbe riapparire dunque.

Riguardo al coinvolgimento di Deckard Shaw nella (presunta) morte di Han, invece, i pareri di Jason Statham (interprete di Shaw) e del produttore Neal Moritz fanno supporre che forse le cose non sono andate come raccontato in Fast and Furious 7.

Statham: “l’intero episodio non è ancora stato spiegato nel dettaglio. Non vi dirò nulla di più, ma sapete che Chris Morgan ama infastidire i fan e poi accontentarli, ama le proteste. Quindi datevi da fare

Neal Moritz invece dichiara: “Guardate, sono il più grande fan di Han al mondo. Ma dirò questo. Sin da quando abbiamo ideato Deckard, non ho mai pensato a lui come a un cattivo. Era contro il nostro team, ma ha un codice e ama la sua famiglia

Insomma, i fan di Han possono ben sperare dunque.