Yu-Gi-Oh! Duel Links: superati i 40 milioni di download

Konami ha reso noto che il suo titolo mobile, Yu-Gi-Oh! Duel Links, ha superato i 40 milioni di download in tutto il mondo. La compagnia ha annunciato, inoltre, che il titolo ha raggiunto la vetta della sezione Free Game dell’Apple App Store in oltre 65 paesi. Per celebrare questo importante risultato, Konami offrirà 500 gemme a ogni giocatore che al momento possiede un account attivo per il suo gioco.

Il titolo mobile, basato sulla celebre serie animata giapponese Yu-Gi-Oh!, consente ai giocatori di provare una versione leggermente semplificata del gioco di carte collezionabili. Comprende, inoltre, il doppiaggio integrale con le voci originali del cast della serie dei primi anni 2000, offrendo anche la possibilità di vestire i panni di celebri personaggi come Yugi MutoSeto Kaiba.

Konami aggiorna regolarmente il gioco con nuovi eventi, carte e personaggi. Attualmente si può combattere anche contro Maximillion Pegasus, il quale, nell’anime, è il creatore del popolare Duel Monsters. Duellando con lui si possono sbloccare le nuove carte Toon e, infine, sbloccare lo stesso Pegasus come personaggio giocabile.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è attualmente disponibile su tutte le piattaforme mobile iOS e Android.