Resident Evil 2 – The Board Game: chiusa la campagna Kickstarter a quota un milione

Non sembra essere passato poi così tanto tempo da quando vi abbiamo riferito dello straordinario record ottenuto dalla campagna Kickstarter di Resident Evil 2 – The Board Game. Il team, infatti, grazie alla raccolta fondi per il gioco da tavolo ispirato al celebre survival horror, aveva raggiunto il proprio obiettivo in meno di un’ora, mandando in tilt il sistema e la piattaforma di crowdfunding.

La campagna è terminata oggi con un totale di £800,561, ovvero più di un milione di dollari, e siamo lieti di farvi sapere che sono stati raggiunti anche tutti stretch goal secondari. Gli obiettivi aggiuntivi erano in totale 34, il più costoso dei quali era fissato proprio a £800,000 e prevedeva l’inserimento di una miniatura di Kendo con una pistola, la quale si andrà ad aggiungere a quella di Claire con il lanciagranate.

Qualora non siate riusciti a sostenere questo interessante progetto su Kickstarter, avrete l’occasione di rifarvi con un contributo di $100 da versare direttamente sul sito ufficiale di Steamforged Games. Avete, dunque, ancora modo di ottenere alcuni dei contenuti esclusivi che saranno riservati ai soli sostenitori del progetto.