Anche se in genere questa notizia viene presa con soddisfazione da parte degli appassionati di un MMO a causa della noia generata dalla bassa densità abitativa di un gioco, per il publisher non èmi in
Del resto le difficoltà di WAR sono note a tutti da tempo e l’uscita di Mark Jacobs è stata la ciliegina sulla torta di un destino molto difficile che attende il MMO di Mhytic nei prossimi mesi.
A conferma di questo sul sito ufficiale è apparso un commento relativo alla discussione in atto di future fusioni di server prese in considerazione per i prossimi mesi. Non è stata specificata una data precisa per queste operazioni ma è lecito attendersi un’intervento a riguardo già nelle prossime settimane.