Annunciati i vincitori del contest di BlazBlue

Non è stato facile arrivare a una rosa definita per via della marea di risposte ricevute, ma dopo lungo patire ecco a voi i tre vincitori del seguitissimo contest speciale dedicato a BlazBlue…

Non è stato facile arrivare a una rosa definita per via della marea di risposte ricevute, ma dopo lungo patire ecco a voi i tre vincitori del seguitissimo contest speciale dedicato a BlazBlue: Calamity Trigger! Al solito, a tutti vanno i ringraziamenti per aver partecipato, mentre i tre vincitori si vedranno recapitare a casa dei premi davvero succulenti.

1° Classificato: Tzad

Premio: Arcade Stick brandizzato BlazBlue: Calamity Trigger + gioco BlazBlue: Calamity Trigger per Xbox360

Risposta:

Nome personaggio: Milfa

La prorompente casalinga che più colpi riceve più aumenta la barra delle combo.

2° Classificato: SamuelMurdoch

Premio: Arcade Stick brandizzato BlazBlue: Calamity Trigger

Risposta:

Nome personaggio: Vuvu Zela

Ti assilla col suo rombo per tutto il match, fino alla morte…

3° Classificato: Dark Phoenix

Premio: BlazBlue: Calamity Trigger per Xbox360

Risposta:

Nome del personaggio: Ndo Kojokojo

Famigerato cuoco giapponese dal pessimo carattere. A seguito di un brutto incidente (che ha coinvolto un critico culinario, un calamaro gigante, un mostro alieno e un set di posate da 490 pezzi) si è reso conto che le sue doti di lanciatore di coltelli (per non parlare delle forchette o ancora peggio dei cucchiai) erano sprecate dietro ai fornelli, e ha deciso di dedicarsi ai combattimenti clandestini. Pare sia nipote del vigile urbano “Mote Matsu”, famoso per aver annientato da solo un intero battaglione di invasori alieni che avevano parcheggiato l’astronave in doppia fila (e si erano rifiuatati di pagare la multa), dal quale avrebbe ereditato il pessimo carattere.