Gravel, svelati i bonus per il preorder del titolo

Gravel

Il racing game di Milestone, questa volta incentrato sul mondo del rally, Torna a far parlare di se. Recentemente infatti sono stati resi noti i bonus che saranno conferiti ai giocatori che effettueranno il preorder di Gravel, in arrivo per PCPlayStation 4Xbox One.

Lasciandovi all’ultimo trailer diffuso, che ci mostra una Toyota affrontare le gelide strade del Monte Bianco, vi informiamo che il bonus per chi deciderà di effettuare il preorder di Gravel consisterà nell’esclusivo DLC Porsche Rallye Pack grazie al quale gli appassionati potranno provare l’ebrezza di competere al volante di alcune delle più iconiche vetture della casa automobilistica tedesca.

Questo Porsche Rallye Pack comprenderà due vetture, la Porsche 924 GTS Rallye con le livree ufficiali degli eventi rallystici del 1981 e 1982 e la Porsche 959 Rallye decorata con la livrea del 1986.

Cosa ne pensate del prossimo racing game di Milestone? Pronti per derapate e curve al limite? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.