L’arte colorata griffata Nintendo 64

Se siete collezionisti non potete non ammirare questa incredibile composizione dedicata all’inossidabile Nintendo 64, piattaforma tra le più amate del retrogaming, che ha avuto la sfortuna di scontrarsi con la celebre corazzata PlayStation, commercialmente indistruttibile.

La console, oltre ad offrire titoli ancora oggi di culto, quali Super Mario 64, The Legend Of Zelda: Ocarina of Time o Bomberman 64, offre, negli anni, diverse edizioni colorate e limitate, oggi amatissime dai collezionisti di tutto il mondo.

Il portale 90Kids ha pubblicato una spettacolare composizione dedicata al Nintendo 64 che fa del collezionismo arte post-moderna pura.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.