Far Cry 5, conosciamo la famiglia Seed

Far Cry 5

La saga di Far Cry è nota, aldilà del suo gameplay e delle magnifiche ambientazioni, per il nutrito cast di personaggi carismatici e di sicuro appeal. Ecco quindi che Ubisoft, in attesa del lancio di Far Cry 5, permette ai giocatori di conoscere i membri della famiglia Seed. Ecco i nuovi antagonisti del prossimo capitolo del celebre franchise.

Padre Joseph, patriarca della famiglia e leader del culto che infesta la regione in cui si svolge la storia di Far Cry 5.

John Seed, uno dei fratelli di Joseph, noto per la sua gentilezzacortesia.

Jacob Seed, un altro membro della famiglia impegnato insieme a Joseph in un ruolo di guida della comunità.

E, per concludere, Faith Seed.

Cosa ne pensate di questi antagonisti? Pensate riusciranno a rivaleggiare con il celebre Vaas? Vi ricordiamo che Far Cry 5 sarà disponibile, a partire dal prossimo 27 marzo, per PCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.