L’acclamato regista italiano Luca Guadagnino annuncia il seguito del film Chiamami col tuo nome a Los Angeles, dopo essersi aggiudicato un Oscar per il suo lavoro, come miglior sceneggiatura non originale, LINK.
Il film è stato di recente oggetto di una bizzarra polemica da parte del governo tunisino, di cui abbiamo parlato al seguente LINK, scatenando diverse discussioni sulla libertà espressiva dell’arte cinematografica.
Luca Guadagnino annuncia un sequel per il suo film, dando anche alcuni particolari sulla pellicola. Ecco le parole del regista: “Con André Aciman stiamo già pensando al proseguo della storia che sarà ambientata sei o sette anni dopo la prima pellicola. Sarà un nuovo film con un tono molto diverso e i protagonisti saranno sempre Armie Hammer e Timothée Chalamet“