PUBG ha venduto oltre 33 milioni di copie su PC

PlayerUnknown's Battlegrounds

SteamSpy ha aggiornato i dati legati alle vendite della sola versione PC di PlayerUnknown’s Battlegrounds, che sta continuando a far segnare numeri da record.

PlayerUnknown's Battlegrounds

Il Battle Royale Game ha piazzato su Steam la bellezza di 33 milioni di copie, diventando il secondo gioco più venduto sulla piattaforma di Valve. Dopo aver superato Minecraft (quota 28 milioni di copie vendute), il titolo di PUBG Corp. ha messo nel mirino Counter Strike: Global Offensive, che però di unità piazzate su Steam ne vanta (al momento) 41 milioni.

Ovviamente si tratta di dati sulle vendite diramati da un ente di terze parti, mentre per il numero esatto di copie vendute bisognerà attendere notizie dal team di sviluppo o dalla stessa Valve.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!