DONTNOD Entertainment ha proposto due IP a un grosso publisher

Nonostante stia ultimando i lavori su Vampyr, la nuova IP in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 5 giugno, DONTNOD Entertainment avrebbe già in mente nuovi titoli da proporre.

Il team di sviluppo ha infatti specificato sulle pagine del giornale francese Le Figaro di aver aperto dei colloqui con un publisher molto importante, ma al momento senza un’identità, per la pubblicazione di due nuove IP, anche queste ancora sconosciute per adesso. Inoltre, ci sono altre due notizie legate a DONTNOD: la prima è che lo sviluppatore sta realizzando un altro gioco che verrà pubblicato da Bandai Namco, mentre la seconda notizia è che la società ha intenzione di entrare quanto prima in borsa. A quanto pare, DONTNOD Entertainment ha deciso di fare le cose in grande. Buona fortuna!

life is strange go

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!