The Legend of Zelda: Breath of the Wild supera ogni altro Zelda precedente

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha superato i record di vendite di ogni altro episodio della serie The Legend of Zelda precedente, totalizzando cifre record che Nintendo stessa ha rivelato fieramente durante l’analisi dell’anno fiscale di Nintendo Switch.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è attualmente infatti il titolo più venduto, con una cifra record, che include entrambe le versioni in commercio. Lo ricordiamo, infatti, il titolo è disponibile sul doppio formato Nintendo Switch e Nintendo Wii U.

Ecco, nel particolare i dati di vendita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild:

11,5 milioni di copie su entrambi i formati

10 milioni di copie su Nintendo Switch

1,5 milioni di copie su Nintendo Wii U

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.