Feral Interactive, su Twitter appare un interessante teaser

Rome Total War Feral Interactive

Feral Interactive, nota ai più come publisher di Rome: Total War, torna a far parlare di se. Recentemente infatti, sul profilo Twitter ufficiale della compagnia, è apparso un interessante teaser che ha già stuzzicato la fantasia (e aizzato le speculazioni, ovviamente) degli appassionati di titoli mobile per dispositivi iOS.

Come potete vedere, infatti, Feral Interactive ha pubblciato questa sibillina immagine: una coppa di liquido (…gelatina?) rosso e la didascalia “Dov’è finito il rum?”. Pochissimi elementi, in realtà ma che sono bastati ad alcuni fan di Jack Sparrow, che hanno riconosciuto nella didascalia una delle frasi tormentone del celebre bucaniere, per sperare nell’arrivo di un titolo basato sul franchise de I Pirati Dei Caraibi. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.