Black Mesa, il remake fanmade di Half-Life in sconto su Steam

Black Mesa

Black Mesa, il celebre remake ad opera dei fan di Half-Life, torna a far parlare di se. La riproposizione in chiave moderna del classico di Valve è proposto, su Steam, ad un prezzo davvero conveniente, con il sessanta per cento di sconto rispetto al normale prezzo di listino.

https://www.youtube.com/watch?v=lul60ixy_40

Potrete trovare tutte le informazioni qui, alla pagina del catalogo Steam dedicato al titolo. Black Mesa, acclamato come perfetto remake dell’iconico capolavoro di ValveHalf-Life, offre ai giocatori tutto l’effetto nostalgia e lo stesso feeling dell’originale che ha segnato il panorama videoludico definendo nuovi standard.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.