Marvel’s Spider-Man sarà tra i top 10 dell’anno, secondo Piscatella

Spider-Man

Quando l’analista del gruppo NPD Mat Piscatella parla di videogiochi, è sempre bene seguire con attenzione le sue parole, vista la sua serietà e la sua preparazione. L’analista ha approfittato del momento-Marvel’s Spider-Man per dire la sua sull’esclusiva PlayStation 4, che sarà disponibile da domani, venerdì 7 settembre.

Come affermato tramite il suo profilo Twitter, Piscatella prevede un grosso successo per il gioco, tanto che il nuovo capolavoro di Insomniac Games si ritaglierà un posto tra i dieci migliori giochi del 2018.

“Marvel’s Spider-Man potrebbe essere un grande successo per le prossime vacanze (natalizie npd), il meta dei voti a 80 mi dà fiducia sulla mia previsione che possa diventare uno dei 10 titoli nelle classifiche delle vendite annuali degli Stati Uniti.”

https://twitter.com/MatPiscatella/status/1036991076937084928

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!