Sembra che il periodo pieno di migliorie per il social network Instagram sia lungi dall’essere terminato. Difatti nella giornata di oggi è stato reso noto che la compagnia dietro al sito sia seriamente intenzionata ad applicare una miglioria al sistema di tagging presente nei post, più precisamente sui video caricati.
Difatti, fino ad ora non è mai stato possibile taggare le persone desiderate in un video presente sul social, situazione questa, che potrebbe essere risultata frustrante per molti utenti. Tuttavia la compagnia sarebbe vicina ad avviare un closed test per far provare a pochissimi utenti selezionati, il già citato nuovo sistema di tagging. Esso funzionerebbe in maniera molto differente rispetto alle storie, dato che invece di apparire sotto il post in questione, le persone taggate in un video apparirebbero direttamente in una pagina a parte.
L’implementazione di questo cambiamento dipende soltanto da quanto, secondo Instagram, questa funzione venga accolta dagli utenti selezionati per il test. Al momento tuttavia non è dato sapere quando e se tale feature arriverà, non ci resta quindi che attendere future delucidazioni in merito.