Undertale, il gioco di Toby Fox si mostra per la prima volta su Nintendo Switch

Undertale sta per arrivare anche su Nintendo Switch, precisamente il prossimo 18 settembre: per festeggiare, sull’account YouTube del gioco ĆØ stato pubblicato un trailer di lancio.

Il filmato,Ā che scherza sul fatto che “praticamente non ci sono nuovi contenuti” e che il titolo ĆØ “tale e quale a come ĆØ sempre stato”, ĆØ inserito all’interno di una puntata dell’anime (fittizio) Mew Mew Kissy Cutie, nel cui “telegiornale” viene dato l’atteso annuncio.

Undertale è un RPG caratterizzato da uno stile grafico retrò e una progressione peculiare, che consente di portarlo a termine senza uccidere alcun nemico: originariamente pubblicato dal giovane designer statunitense Toby Fox nel 2015, il titolo è stato da subito considerato un cult game da molti appassionati.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.