Durante il KAABOO, notorio festival situato in California, Square Enix ha apparentemente svelato quella che pare essere una nuova zona estesa del Monte Olimpo in Kingdom Hearts III. Il KAABOO potrebbe sembrare un posto strambo per una presentazione così importante, ma va detto che il festival di San Diego funge proprio da luogo dove potersi esprimere a 360 gradi, tant’è che lo stesso sito intima i visitatori di non considerare l’evento come un classico festival.
Eppure, nonostante tutte le visioni sul KAABOO, pare proprio che un visitatore sia riuscito a dare un’ulteriore occhiata ai mondi di Kingdom Hearts. Tra le Storie su Instagram di road83092, infatti, una fotografia è riuscita a mostrare una nuova area, stavolta particolarmente scenografica, del Monte Olimpo. Lo stesso utente ha inoltre comunicato le vicende che si svolgono all’interno della nuova demo che, partendo dalle strade di una città (presumibilmente Atene), porta Sora e compagnia alla famosa montagna dove si tiene successivamente lo scontro, ormai storico per la serie, con il Titano della Roccia.
Vi lasciamo all’immagine sottostante, ricordandovi che Kingdom Hearts III arriverà il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.