Il marchio “Redfall” è stato registrato da ZeniMax il 10 settembre. Dando uno sguardo alla gestione dei marchi registrati nel passato da Bethesda, id Software e ZeniMax stessa, è possibile che si trovi un ipotetico leitmotiv che sveli qualche elemento in più su cosa possa significare.
Tipicamente, i titoli e i sottotitoli dei videogiochi ZeniMax sono registrati separatamente, per cui abbiamo The Elder Scrolls, Morrowind, Oblivion, Skyrim e chi più ne ha più ne metta. Stesso discorso vale per le espansioni, per cui non è escluso che possa trattarsi di un contenuto scaricabile per The Elder Scrolls Online o Fallout 76 – ma l’ultima espansione di questo tipo, Summerset, ha avuto il suo marchio registrato lo stesso giorno del suo annuncio.
Tenendo in considerazione l’unico contenuto relativo a The Elder Scrolls 6, e cioè il brevissimo teaser mostrato all’E3 di quest’anno, la popolazione di Reddit ha speculato che il prossimo TES possa essere ambientato ad Hammerfell… Patria delle Redguards. Che il marchio Redfall possa davvero essere un indizio?