Devil May Cry 5, Capcom svela il Battle Theme di Dante

Devil May Cry 5

A distanza di mesi da Devil Trigger, la canzone di Casey e Ali Edwards che fece impazzire il mondo al ritmo inconfondibile della serie, le sonorità di Devil May Cry 5 sono tornate a farsi sentire. In un nuovo filmato pubblicato da Capcom, infatti, Cody Matthew Johnson e i Suicide Silence hanno pubblicato la loro Battle Theme di Dante, notorio protagonista della serie, intitolando la canzone con un termine abbastanza significativo: Subhuman.

Il testo della canzone è stato scritto dallo stesso Johnson, da Eddie Hermida e da Mark Heylmun e, rispetto ai canoni standard della serie, è forse una delle composizioni più dure nella storia della sempre. In ogni caso, è certo che con Dante non staremo con le mani in mano, e la traccia pare dimostrarlo ampiamente.

Lasciandovi all’ascolto di Subhuman, vi ricordiamo che Devil May Cry 5 uscirà l’8 marzo 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=okp5uRukoU8

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.