Il flood di informazioni su Death Stranding non si ferma mai. Nella giornata odierna, infatti, durante un panel tenuto al booth PlayStation, Hideo Kojima ha svelato due nuovi personaggi del gioco.
Il primo è il capo del protagonista Sam, il cui nome è ancora tenuto segreto; è interpretato da Tommie Earl Jenkins e, in Giappone, verrà doppiato da Akio Otsuka, già voce di Solid Snake. Indosserà una maschera durante tutto il gioco, e starà al giocatore capire il motivo di ciò.
Il secondo, di cui Marco Piccirilli ci ha già dato un assaggio, è “l’uomo con la maschera dorata“, interpretato da Troy Baker e doppiato in Giappone da Satoshi Mikami, il quale ha dato la voce a Revolver Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Appare malvagio, ma potrebbe non necessariamente esserlo (secondo Otsuka-san), e potrebbe essere un collega o capo di Sam. Inoltre, Kojima-san ha precisato che, sotto la maschera dorata, indossa un’altra maschera.
Inoltre sono stati mostrati gli artwork, opere di Yoji Shinkawa, del protagonista Sam Porter e dei personaggi interpretati da Lindsay Wagner, Léa Seydoux, Mads Mikkelsen e Guillermo Del Toro; li potete ammirare in questa galleria:
Infine, Kojima-san ha tenuto a precisare che il gioco è ancora in fase di sviluppo, e che la sua uscita è prevista nel corso del 2019, per PlayStation 4.