Dynasty Warriors 9, Koei Tecmo annuncia l’arrivo della modalità cooperativa

Dynasty Warriors 9 Koei Tecmo

In un nuovo comunicato, Koei Tecmo ha svelato che il mondo di Dynasty Warriors 9 verrà presto arricchito da una nuova modalità cooperativa, sia online che in split-screen, che verrà incluso nel pacchetto del gioco a partire da domani. In questa nuova modalità, i giocatori potranno esplorare la mappa a loro piacimento senza rimanere legati con forza al proprio alleato. Purtroppo, Koei Tecmo ha anche rivelato che il cross-play non verrà supportato tra tutte le piattaforme di gioco.

Per sostenere l’arrivo della modalità, Dynasty Warriors 9 avrà anche una Free Co-Op & Demo Version, la quale verrà pubblicata a partire dal 1° novembre e consentirà a giocatori di partecipare gratuitamente alle partite online con gli amici, oltre a potersi immergere nella sezione introduttiva di circa tre ufficiali (il gioco completo ne contiene circa 90), per un totale di quattro ore di gioco. Inoltre, nonostante non siano sbloccati i trofei e altri contenuti del titolo, i giocatori potranno anche completare il roster andando a pagare circa 200-400 yen (circa 1-3 euro) per integrare gli altri condottieri.

Koei Tecmo ha infine confermato che Dynasty Warriors 9 continuerà a essere aggiornato nei mesi a venire, incominciando a svelare nuovi dettagli a partire dal mese di novembre e proseguendo così per i sei mesi successivi. Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.