Fallout 76, Bethesda blocca i rimborsi della versione PC

Fallout 76 Cover

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato come molti utenti siano riusciti a ricevere il rimborso della versione PC di Fallout 76 tramite il launcher di Bethesda. Non sappiamo se si trattasse di un bug del suddetto launcher o di una funzione aggiunta da Bethesda Game Studios, fatto sta che adesso a quanto pare ciò non è più possibile.

Il team di sviluppo e il publisher hanno bloccato questa funzione e chi non ha effettuato il rimborso dell’MMORPG si ritrova senza più la possibilità di poter avanzare la richiesta. Nelle ultime ore i giocatori che hanno provato a richiedere i soldi indietro si sono trovati infatti a ricevere una risposta negativa. Bethesda ha già scontato il titolo dopo pochi giorni dal suo lancio, ma viste le alte richieste di rimborso ha però deciso di stoppare tale fenomeno.

Fallout 76

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!