PES 2019 Lite, ecco la versione gratuita del calcistico di Konami

PES 2019 Lite

Konami ha annunciato che da oggi è disponibile per il download una versione gratuita di PES 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, la quale permette di accedere a una serie di modalità online e offline presenti nella versione completa del gioco. PES 2019 Lite include i match esibizione offline, l’allenamento e la PES League, dando la possibilità di poter gareggiare nelle competizioni 1v1 o co-ope di diventare i giocatori più forti del mondo. La modalità PES league permette ai player di qualificarsi agli eventi mondiali partecipando ai campionati co-op (3v3) online e ai tornei a tempo limitato.

La modalità myClub della versione ridotta, invece, permette di poter ingaggiare nella propria squadra superstar del calcio moderno e passato tra cui David Beckham, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano.

Ecco il trailer di lancio:

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.