Mostrati i primi 15 minuti di gameplay di Goat Simulator per Nintendo Switch

Goat Simulator PlayStation Plus

Durante il Nintendo Indie Highlights tenutosi ieri sono stati mostrati molti titoli indie in arrivo sull’ibrida di Nintendo, qui trovate tutte le novità. Tra questi abbiamo proprio Goat Simulator: The GOATY, che è ora disponibile su Nintendo Switch, al prezzo di 29,99 euro. Si tratta di una versione completa di tutti i DLC rilasciati finora nel controverso e folle simulatore di capra.

Oggi, grazie al canale YouTube ContraNetwork, possiamo vedere i primi 15 minuti di gameplay di Goat Simulator: The GOATY. Come potrete immaginare, il video è pieno di esplosioni, belati, grida e molto altro. Vi lasciamo alla visione, consigliandovi di restare connessi per non perdere ulteriori novità.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.