Capcom ci spiega la filosofia dietro il design di Devil May Cry 5 con un video

Devil May Cry 5

Come sappiamo, Devil May Cry 5 è uno dei giochi di Capcom più apprezzati di sempre, sia dalla stampa che dagli utenti stessi. Non a caso è il secondo titolo della compagnia a segnare il più grande lancio di sempre su Steam, dopo Monster Hunter World.

Oggi Capcom ha rilasciato un nuovo video in cui spiega qual è stata la filosofia dietro il design di Devil May Cry 5. Hideaki Istuno, Game Director del gioco, spiega quali sono stati i suoi obiettivi e la sua visione per il titolo, mentre altri elementi del team di sviluppo, come Yoichiro Ikeda, Michiteru OkabeMatthew Walker raccontano la loro esperienza nella realizzazione del gioco.

Scopriamo quindi il video in questione, che ha i sottotitoli in inglese, e non dimenticate che Devil May Cry 5 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.