Bungie ha rivelato nuove informazioni sulla prossima stagione in arrivo su Destiny 2, titolo disponibile sul mercato per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nello specifico, questa season prenderà il nome di Stagione della Ricchezza, la quale partirà dal 4 giugno 2019 su tutte le piattaforme.
Destiny 2: Raid disponibile dal 4 giugno
L’azienda statunitense ha annunciato che nell’opera fantascientifica debutterà sin dal 4 giugno il nuovo Raid, in modo tale da rendere questa sfida ancora più difficile. Il livello consigliato per affrontare l’attività è il 715 di potere, inoltre, le altre incursioni come Sciagura del Passato e Ultimo Desiderio non saranno disponibili finché un team non completerà questa impresa.
Come se non bastasse, saranno anche i ridotti i drop rate degli engrammi eccelsi, quindi, la vostra salita al potere sarà molto più faticosa, almeno fino al completamento dell’incursione. In merito a ciò, Bungie ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Il primo raid in cui gareggiare al mondo, un vero è proprio evento competitivo. I Raid sono sfide mirate al testare le abilità del team nel imparare ed eseguire le meccaniche, oltre alla loro abilità nel sopraffare minion e boss assieme. Avere una piccola finestra di tempo dal release al lancio ci permette di mantenere la sfida per i giocatori che si vogliono sfidare al day one ed alle persone che vogliono giocare i raid anche senza pretese competitive.
Insomma, sembrerebbe che l’azienda abbia pensato delle novità per rendere la vita difficile a tutti i Guardiani. Voi tenterete nell’impresa? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.
Intanto, vi rimandiamo alla nostra recensione del prodotto.