Wolfenstein Youngblood: le microtransazioni saranno solamente estetiche

Wolfenstein Youngblood

In occasione dell’E3 2019 sono stati svelati nuovi dettagli riguardo Wolfenstein Youngblood, spin off della serie FPS in arrivo su tutte le console a fine luglio. Come vi abbiamo precedentemente riportato, è stato confermato che il gioco avrà delle microtransazioni le quali, però, non saranno legate alle armi da fuoco.

Wolfenstein Youngblood: Bethesda fa luce sulle microtransazioni

Secondo quanto riferito negli ultimi giorni, le microtransazioni saranno legate ad una valuta chiamata Gold Bars, che permetterà ai giocatori di usare soldi reali per compare skin, emote ed upgrade per le armi da fuoco. Oggi, Bethesda ha fatto chiarezza sulla questione. Ai microfoni del portale VG24/7, la software house ha specificato che le Gold Bars serviranno solamente per gli oggetti estetici, mentre sarà presente un’altra valuta chiamata Argento (non acquistabile con soldi reali) per comprare i potenziamenti delle armi. Una spiegazione che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti gli appassionati. Il titolo sarà disponibile su tutte le console il prossimo 26 luglio.

Wolfenstein Youngblood

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.