Elden Ring sarà presente alla gamescom 2019

Elden Ring

Elden Ring sarà ufficialmente presentato alla stampa durante la gamescom 2019. Il tutto è emerso grazie al comunicato di Bandai Namco che annunciava la sua line-up per la fiera tedesca.

Elden Ring: ci sarà anche del gameplay?

Al momento non è chiaro se il nuovo titolo di FromSoftware sviluppato in collaborazione con George R.R. Martin sarà mostrato successivamente anche al pubblico. Al booth di Bandai Namco saranno presenti tanti altri giochi ma non la prossima opera dello studio di sviluppo giapponese. Non è da escludersi comunque un’apparazione su YouTube con un video di gioco pubblicato dal publisher post kermesse. Non possiamo metterci la mano sul fuoco ovviamente ma vi aggiorneremo se i piani saranno effettivamente questi.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra