Judgment: le vendite occidentali hanno sorpreso SEGA

Judgment

Judgment, lo spin-off della serie Yakuza, disponibile su PlayStation 4 in Europa e Nord America dallo scorso 25 giugno (dal 13 dicembre 2018 in Giappone), sembrerebbe aver sorpreso il publisher SEGA in termini di vendite. Daisuke Sato, producer del titolo, si è detto sorpreso dalle vendite occidentali della nuova IP. La società giapponese mai avrebbe pensato ad una distribuzione così elevata fuori dai confini giapponesi.

Judgment: si va verso un sequel?

Sato ha definito come “molto buone” le vendite occidentali, che hanno “superato le aspettative” degli addetti ai lavori. Le buone prestazioni dell’action-game potrebbero portare addirittura ad uno o più sequel come sottolineato dal producer:

“Noi, come team, vorremmo continuare a lavorare su più giochi appartenenti alla serie Judgment.”

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!