The Surge 2 Video Recensione

The Surge 2

The Surge 2, ecco la video recensione. Per tutte le altre review, vi invitiamo a consultare la nostra sezione apposita. Ecco un piccolo estratto del nostro articolo:

C’è poco da aggiungere: il piccolo team di Francoforte (una volta almeno, dato che oggi conta oltre 70 dipendenti) ha fatto tesoro delle critiche mosse verso il primo The Surge ed è subito corso ai ripari, impacchettando un sequel davvero degno di tale nome: anche se qualcuno dei fan più accaniti potrà lamentare un livello di difficoltà più ragionevole, si tratta di un compromesso accettabile se consideriamo la ricchezza di ambientazioni e di trovate ingegnose che trapelano da ogni singolo poligono. Naturalmente, c’è ancora ampio margine per migliorare, incorporando ad esempio una maggiore varietà di avversari negli eventuali capitoli successivi o studiando qualche boss più fantasioso e meno prevedibile ma, anche così com’è, The Surge 2 è riuscito a catturare la mia attenzione senza mollare il colpo fino in fondo, e sono certo che farà altrettanto con qualsiasi estimatore dei soulslike. Chapeau, Deck13!

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.