La DHL sponsorizzerà la ESL Academy

DHL sponsorizzerà il nuovo sistema di sviluppo di base ESL Academy per Dota 2 . La prima stagione avrà un montepremi di oltre $ 240.000 e terrà le sue competizioni finali agli eventi ESL One.

Nuova sponsorizzazione per la ESL Academy da parte della DHL

DHL è anche uno sponsor globale di ESL One. ESL One Hamburg si svolge questo fine settimana.

ESL ha annunciato oggi la creazione di un sistema ESL Academy per Dota 2 , progettato per aiutare a sviluppare talenti emergenti per il gioco.

Servizio di consegna DHL , già partner globale per gli eventi ESL One, sarà il partner fondatore e presentatore di ESL Academy. Quattro veterani di Dota 2 formeranno squadre composte dai migliori giocatori in Nord America ed Europa utilizzando la piattaforma Dotabuff Reach e si alleneranno online e offline prima delle competizioni.

Le competizioni di ESL Academy si terranno durante gli eventi ESL One e la prima stagione avrà un montepremi totale di oltre $ 240.000. Le squadre si alleneranno agli eventi bootcamp “consegnati da DHL”, secondo un comunicato.

Arjan Sissing, responsabile del Brand Group del gruppo Deutsche Post DHL, Arjan Sissing, ha dichiarato:

Siamo entrati nel mondo degli Esport meno di due anni fa e oggi stiamo fondando la ESLAcademy a sostegno dei giovani talenti che stanno per diventare professionisti, in DHL, siamo orgogliosi di far parte di questo entusiasmante viaggio e non vediamo l’ora di consegnare l’Accademia e i suoi bootcamp. Alla DHL garantiamo i più alti standard nei nostri servizi logistici ed è lo stesso approccio che applicheremo nel fornire condizioni di formazione professionale per i team.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.