AnDa inizierà la stagione LCS 2020 senza squadra

L’ex atleta FlyQuest e il ladro di 100 Thieves Andy “AnDa” Hoang non faranno parte di una squadra della LCS o della Academy League per iniziare la stagione 2020, ha detto ai fan tramite un post di Twitlonger .

Il 24enne ha trascorso gli ultimi 17 mesi con 100 Thieves, una squadra per la quale ha iniziato 16 partite nella LCS nella Spring Split 2019. Dopo il deludente record diviso per 4-14 della squadra, 100 Thieves hanno sostituito AnDa con il jungler europeo Maurice “Amazing” Stückenschneider. Mentre la squadra LCS di 100T ha terminato all’ottavo posto nella divisione estiva, AnDa e la squadra dell’Accademia hanno vinto i playoff divisi della lega.

Ha dichiarato AnDa:

Verso il 2020, non parteciperò a un team LCS / Academy. Sono entusiasta di cogliere l’occasione per macinare e lavorare sugli aspetti del mio gioco che so di poter migliorare. Sono ancora estremamente fiducioso nelle mie capacità e sapendo che ci sono persone che credono ancora in me manterranno alta la mia spinta e la mia motivazione … Cercherò di tornare nel mondo del professionista non appena se ne presenterà l’opportunità. 

AnDa si è unito a 100 Thieves a luglio 2018 a seguito di un commercio che includeva il jungler William “Meteos” Hartman inviato a FlyQuest. Ora, mentre AnDa cerca di capire cosa succederà nella sua carriera da professionista, Meteos è tornato con 100 Thieves .

Considerando che AnDa faceva parte di una squadra del campionato dell’Academy League, non sarebbe sorprendente vederlo con una squadra dell’Accademia nel 2020.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.