Venerdì, il fondatore e presidente dell’organizzazione canadese di Esports, Team Reciprocity, Chad Larsson, ha annunciato che l’organizzazione rilascerà tutto il personale. In un videomessaggio pubblicato sulla sua cronologia di Twitter, Larsson ha spiegato che questa drastica fase di ridimensionamento del business arriva in risposta alla dissoluzione del finanziamento provvisorio “dato il crollo astronomico sui mercati dei capitali globali”.
Important announcement regarding the future of Reciprocity. pic.twitter.com/iYETHG88Ct
— Chad Larsson (@ChadLarsson) March 20, 2020
Il 27 febbraio, Team Reciprocity ha sottoscritto una lettera di intenti per eseguire un rilevamento inverso (RTO) con Rainy Hollow Ventures quotata TSX Venture Exchange (TSXV). Larsson ha affermato che la sua organizzazione continuerà a lavorare per completare la RTO.
Secondo Larsson, l’organizzazione si ridurrà solo alla sua squadra Crossfire e alla comproprietà della squadra di League of Legends, Rainbow7. Di conseguenza, la sua squadra attualmente al terzo posto nella European Rocket League Championship Series (EU RLCS) è ora in vendita. Inoltre, i roster di Team Reciprocity in Rainbow Six Siege , Apex Legends e Gears of War sono stati lasciati andare.