The Division 2 ritorna a far parlare di sé, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Come ben sappiamo, l’opera online targata Ubisoft Massive ha recentemente ricevuto l’espansione Warlords of the New York, ma nonostante ciò, l’azienda sta continuando a pubblicare aggiornamenti costanti per la produzione.
Nel corso di una recente intervista tenutasi su GamingBolt, lo studio ha fatto sapere che The Division 2 riceverà diversi update basandosi esclusivamente sui feedback dei giocatori. Ecco le dichiarazioni di Yannick Banchereau, Associate Creative Director:
Siamo molto contenti dell’accoglienza ricevuta dalla nostra community e della travolgente positività che è arrivata con la rivelazione e poi il rilascio dell’espansione. Naturalmente, non si può lasciare che la fase della luna di miele prenda completamente il sopravvento, così abbiamo fatto in modo di saltare immediatamente in modalità feedback per affrontare tutte le cose che non si sono collegate bene con i nostri giocatori.
Mentre attualmente siamo abituati a lavorare da casa nostra a causa del periodo attuale, ci sono molte cose su cui stiamo già lavorando che si basano direttamente sul feedback dei giocatori. Abbiamo ricevuto molti commenti sulla difficoltà generale del gioco, soprattutto nelle modalità a difficoltà più alta, quindi ci stiamo assicurando di affrontare questo aspetto.
Abbiamo appena pubblicato un aggiornamento (TU 8.4) il 25 marzo che contiene molti cambiamenti di bilanciamento per affrontare questo specifico problema. Abbiamo anche dato il via alla nostra prima stagione, e come potete immaginare con una caratteristica di quelle dimensioni, ci sono molti elementi che i nostri giocatori vorrebbero vedere evolvere in diverse direzioni. Con la nostra esperienza nella creazione di questo tipo di contenuti, ci aspettavamo questo tipo di feedback e ci siamo assicurati di essere pronti a iniziare ad affrontare questi punti non appena i contenuti saranno usciti, e i nostri giocatori ci aiutano a identificare ciò che deve essere migliorato.