Watch Dogs Legion è uno dei tanti titoli di Ubisoft a non avere ancora una data di pubblicazione. Il gioco, sequel del franchise open-world e ambientato a Londra, è stato rinviato insieme all’intera line up della società di Montreal e lo sviluppo è passato anche su console PlayStation 5 e Xbox Series X. Un rumor lanciato dalla testata VGC suggerisce che Legion sarà uno dei giochi di lancio delle piattaforme next-gen.
L’indiscrezione parla di sviluppo quasi completato, con Ubisoft che avrebbe pensato bene di lanciarlo in concomitanza del debutto della prossima generazione di hardware. Al day-one dunque, i giocatori si ritroverebbero tra le mani il nuovo capitolo della saga, con ovviamente anche la disponibilità delle versioni current-gen, oltre a quella PC, tutte disponibili nello stesso giorno. Oltre a trattarsi di un’indiscrezione, è bene notare che tutto ciò potrebbe subire modifiche a causa della pandemia scatenata dal Coronavirus.
Sempre secondo VGC, con un rinvio delle console next-gen al 2021, l’azienda francese non ci penserebbe due volte a posticipare la pubblicazione del nuovo Watch Dogs Legion. Attendiamo comunque conferme ufficiali prima di dare tutto ciò per buono!